17-18-19-20-21/08/2005
Day 1
Partenza da Costanza direzione Fussen,costeggiamo il lago dal lato tedesco sino alla svolta per Ravesburg la città dei puzzle,niente di che quindi rifacciamo rotta verso il lago sino a Lindau dove sostiamo per il pranzo,wulster e patatine. Si riparte per Kempten su e giù per colline fantastiche,arriviamo a destinazione e fortuna vuole che troviamo un Bad and Breakfast (Haus Bock Raith Tel. 0836238635 Fax. 08362940353) per € 50,00 al giorno in due e il secondo giorno € 45,00. Usciamo per cena ed un paio di birre domani ci aspettano i castelli.
Day 2
Visto tutto il tempo a nostra disposizione ci svegliamo con calma intorno alle 12:00 e partiamo immediatamente per i castelli,qualche cosa di fantastico,il primo non è nulla di che ma il secondo,quello più grande sembra uscito veramente da una fiaba,anche la walt disney si è inspirata a questo. La gita ci impegna tutto il pomeriggio quindi affittiamo l'appartamento ancora per due notte. Domani risaliamo la strada romantica per visitare qualche cittadina.
Day 3
Stranamente partiamo presto verso le 9:30 direzione nord,arriviamo fino a Peiting e Shongau passando per Steingau,Weis e Schwangau,solo chiese e tanti prati,ma la parte bella è stata una deviazione in Austria Su di una strada tipo val Trebbia "e non dico altro" con la differenza che non c'era polizei. Arrivati a Fussen mettiamo i cavalli a riposo ed usciamo per un'ultimo giro della città,nel momento che attraversiamo delle strisce pedonali mi vedo arrivare di nuovo Otto,ci facciamo una birra insieme e ci cogediamo presto domani dobbiamo partire presto per il lago di Garda. Prima di tornare in appartamento io e Heins ci fermiamo in una birreria dove facciamo conoscenza con un'italiano di mantova e due ragazze di Hannover in vacanza li grazie ad una vincita al lotto,beviamo qualche birra con loro e tiriamo l'ora di chiusura.
Il risveglio non è dei migliori "dissenteria",torniamo a letto ed affittiamo di nuovo l'appartamento per un'altra notte,fortunatamente piove. Non ho altro da dire per questa giornata.......
Cazzo piove mica male ma non possiamo più fermarci dobbiamo partire assolutamente quindi fuori la cartina e via per la strada più corta,Ruette,Inms e giù per Saint Moritz,un'acqua della madonna ed un freddo cane però dopo soli 350Km siamo a casa. Peccato che domani si ricomincia subito a lavorare.